Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Bannato
E' una Geocheleone elegans?
ciao a tutti io sono nuovo qui e alcuni miei amici me lo hanno consigliato e oggi mi sono iscritto.
Volevo chiedere hai piu esperti di tartarughe come allevare al meglio la mia tartaruga piu precisamente Geochelone Elegans.
E' una femmina di 10 anni me l'hanno regalata da poco gia qualcosa so consultando i siti di internet però so che qua siete più specializzati e quindi vorrei sfuttare questo sito per il suo bene...
La mia tartaruga la tengo in giardino ho letto che ogni tartaruga deve avere minimo 3 metri quadri di spazio e io così ho fatto e lo recintato però non ho coperto sopra perchè qua non ho problemi di topi o uccelli tipo cornacchie.
Ora parlo un po di me per farmi conoscere...
Ho 13 anni so che sono troppo piccolo per una tartaruga del genere però io amo gli animali più degli umani; amo i rettili sopratutto e ho un serpente di 4 anni 3 tartarughe scripta scripta tutte di 2 anni le classiche nel laghetto del giardino la mia tartaruga preferita Geochelone Elegans di 10 anni nel giardino un cane di 3 anni quello che mi tiene compagnia e poi 2 inseparabili di mio padre un fanatico degli uccelli e basta quando finisco le superiori forse prendo un iguana ora la smetto se no lo pubblico domani mattina il messaggio vi prego rispondetemi con serietà
ciao
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum