ragazzi io non riesco a darmi nessuna risposta perchè la piccola ha da poco assorbito e cicatrizzato il sacco vitellino che come sappiamo contiene il nutrimento per l'intero sviluppo della tartaruga, quindi non penso sia un problema alimentare.

Citazione Originariamente Scritto da fbolzicco Visualizza Messaggio
Io farei comunque molta attenzione ai sassolini.. Ti assicuro che é molto molto pericoloso, specialmente nei cuccioli, l' ingestione di corpi estranei.
Se la trovo ti posto una radiografia di un cucciolo di carbonaria con un occlusione che le é costata la vita... Si trattava di due sassolini..

Luca per cortesia, mi pare inutile garantire per una persona che chiede informazioni, altrimenti le avrebbe chieste a te no?
Per quanto riguarda i sassolini ti posso garantire che non potrebbe mai ingerirli in nessun modo.
Per quanto riguarda Luca vorrei spendere 2 parole in suo favore, lui penso abbia risposto a rughis che voleva delle informazioni sul terrario e sul mio allevamento e modo di allevare, conoscendomi sa quanto amo questi animali e non gli farei mancare assolutamente niente.
Ho scritto solo per trovare una soluzione a questo problema che non mi è mai capitato e mi ha colto alla sprovvista e non ho ancora risolto xD