Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 26

2 stupende Odoratus cedute in affidamento.

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor
    L'avatar di Sterny
    480
    Discussioni
    Like ricevuti
    133
    Tartarughe in possesso

Sternotherus

Predefinito Re: 2 stupende Odoratus cedute in affidamento.

Citazione Originariamente Scritto da Zine Visualizza Messaggio
    No Sterny, basta disinfettarla continuamente, le ferite sono ben cicatrizzate, sarebbe inutile...ora ha solo bisogno di godersi la vita, poi un domani prossimo ma molto prossimo chissà che non le trovo un maschietto ma sinceramente eviterei altri stress dopo quello che ha passato!

Sbrisy, Amore, non preoccuparti, Sterni mi ha detto che potremo andare da lui tutte le volte che vorremo e stare lì a guardarcela!

Viè qua Castiglios

Gianni, amanti degli animali ce ne sono parecchi....purtroppo anche viceversa, soprattutto quando di mezzo ci sono soldi.
    Ora accendo una miccia, in questi ultimi anni ho avuto il presentimento che l'interesse di riprodurre la Claudius Angustatus non sia solo grazie alla sua bellezza....viceversa nessuno ha intenzione di riprodurre la Pelomedusa se non persone che non hanno esperienza...
    Tutto questo senza generalizzare

Confermo, quando volete
    Domenica vi manderò già le prime foto, così vedrete la sistemazione provvisoria .

Vi do qualche dettaglio della vasca provvisoria.
    Vasca ikea circa 80x60 con fondo sabbioso fine, lampada spot, lampada uvb (per ora la metto poi vedo se fa basking o no), filtro esterno tetratec ex700 nuovo di zecca preso apposta per lei, vegetazione sommersa e galleggiante, zona emersa ovviamente (ho visto che voi nella vasca avevate una zona sabbiosa sospesa invece che il sughe; penso che adotterò la stessa soluzione... magari nella vasca denitiva, dove potrò realizzare una zona emersa sospesa molto grande oltre a una parte in sabbia realizzerò anche una parte con torba e vegetazione tipo photos).

Nella vasca definitiva oltre alla zona emersa più grande e dei vasi rovesciati ci sarà una plafoniera a led per le piante anche

Qui potete vedere la vasca in cui vivono le mie Sternotherus carinatus
    http://www.tartarugando.it/tartarugh...loro-casa.html
    Per Etù cercherò di fare ancora meglio, promesso

(giusto oggi ho anche concluso le trattative per i cargopallet, arriveranno prima del previsto, questo martedì effettuano già la spedizione).
    Ultima modifica di Sterny; 08-06-2012 alle 19:29
    --------------
    Gli animali sono, assai più di noi, soddisfatti per il semplice fatto di esistere; le piante lo sono interamente; gli uomini lo sono secondo il grado della loro stupidità. [...] Questa dedizione totale al presente, propria degli animali, è la precipua causa del piacere che ci danno gli animali domestici.

Arthur Schopenhauer, Parerga e Frammenti postumi

--------------

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •