Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 13 di 13

Attila il pazzo furioso, scontro tra carapaci...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor Mod
    L'avatar di Simone
    4,402
    Discussioni
    Like ricevuti
    2503
    Tartarughe in possesso

Geochelone Sulcata, Geochelone Elegans, Geochelone pardalis, Terrapene Carolina, Testudo Hermanni, Testudo Marginata e Testudo Horsfieldi

Warning Attila il pazzo furioso, scontro tra carapaci...

Oggi ho messo per pochi minuti le femmine nel recinto dell'ultimo arrivato, per vedere la sua reazione.

Beh, la reazione è arrivata immediatamente, e non è stata delle migliori. Anzi. Ha iniziato a pestare violentemente le due femmine, agganciandole col rostro e sollevandole. Due volte ha capovolto completamente la più piccola (16 kg), Cheope invece riesce più o meno a restare col piastrone a terra.

E' furioso, probabilmente voleva stabilire che comanda lui

Non tutti i mali vengono per nuocere, però... Ho scoperto un lato nascosto del carattere delle femmine. Calipso, la femmina piccola, dopo la sua dose di mazzate, si è spostata un po ed ha iniziato a mangiare, fronte al maschio. Dopo ha iniziato a girargli intorno, in cerchio.

Ho scoperto inoltre che Cheope è una centometrista, scatta come un grillo, e lui non può fare altro che mangiare polvere, non riesce a tenerle il passo...

Per farvi rendere conto, ecco un piccolo video. Allargatelo e ascoltate l'audio, colpi di carapace a non finire!

La cosa che mi ha stupito di più è stato il modo col quale Attila usando il rostro, aggancia Cheope, sollevandola completamente da terra!!!

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •