Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 111

Mostra Scambio " Rettili In Campania" 14/15 Aprile 2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Contributor
    L'avatar di Platysternon
    1,346
    Discussioni
    Like ricevuti
    282
    Tartarughe in possesso

Agrionemys horsfieldii; Testudo graeca terrestris e armeniaca

Predefinito Re: Mostra Scambio " Rettili In Campania" 14/15 Aprile 2012

Citazione Originariamente Scritto da Luca-VE Visualizza Messaggio
    Questo e' uno strano fenomeno del mondo web terraristico!
    Mi spiego, si puo criticare un film, una canzone o un cantante, una partita di calcio, si puo criticare e discutere tutto, ma se su un forum di terraristica critichi una fiera, o in altre discussioni gli animali o i modi di qualcuno, apriti cielo!
    Diventi cattivo, mandato dalla concorrenza, invidioso, pieno di pregiudizi e cose simili...assurdo no?
    Mai che gli organizzatori (parlo in generale e non per forza questi) dicano: "caspita e' vero, la fiera e' uscita una schifezza, pensavamo fosse piu facile ma sbagliavamo".
    No, tutti a gonfiare glii ingressi, contare i soldi fatti da espositori ecc e pronti a rilanciare per l'anno dopo fregandosene di tutto e tutti...
    Come mai?
    Io un idea ce l'ho...
    ah non dirlo a me, anni addietro avevo fatto una critica chiamando una fiera tarta-cactus beach per evidente presenza più di piante che di animali e son stato attaccato a destra e a sinistra: devo aver portato male perchè ora è tarta-cactus-acqua beach (non mi mangiate anche sta volta vi prego, son appassionato di tutti e 3 gli ambienti beh fino a che le pardalis non mi han mangiato i cactus)

questo rifiuto alle critiche o alle autocritiche porta solo danno perchè se gli espositori vedono che gli organizzatori non pongono rimedio agli errori evitano di tornarci e mirano solo alle fiere maggiori, idem i visitatori-appassionati che prima di accollarsi certe spese di viaggio ci pensan 2 volte, forse 3 e se son come me non ci ritornano.

per essere competitivi sia sul nostro territorio che con le fiere estere bisogna puntare alla qualità e far stare bene gli animali, gli espositori e i visitatori.

è vero anche che le fiere portano soldi altrimenti nessuno le farebbe ma per farle bene e prolungarle nel tempo bisogna anche investirli e non solo guardare l'incasso di fine giornata.
    Ultima modifica di Platysternon; 25-04-2012 alle 21:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •