Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 14 di 14

Recinto per horsfieldii

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di Alexej
    158
    Discussioni
    Like ricevuti
    16
    Tartarughe in possesso

1.1.0 Trachemys Scripta Scripta 1.1.0 Testudo Horsfieldii

Box Recinto per horsfieldii

Salve a tutti!

Ho una piccola Horsfieldii nata a Giugno che vorrei sistemare al meglio possibile..
    Avendola avuta a Dicembre ho dovuto arrangiarla in un terrario di fortuna in cui risiede ora, ma dato che a breve arriva il caldo (vivo in Puglia, quindi a clima stiam messi bene xD) vorrei sistemarla fuori!

Non ho la possibilità di metterla in giardino ma potrei sistemarla su un terrazzo (le cui dimensioni sono 4.30m x 3,30m) in cui vorrei farle un apposito recinto con terreno annesso per farla sentire "a casa"...

Cosa mi consigliate?

La zona che ho scelto sta messa abbastanza bene a sole (circa 6-7 ore di sole diretto) ed è protetta dal vento...
    So che sono tartarughe che amano scavare, quindi pensavo di metterle un fondo abbastanza alto di terreno (ho letto che la torba bionda unita a del terreno da giardino va bene), ma che profondità dovrei mantenere?

Accetto volentieri ogni consiglio perchè ancora non so come muovermi di preciso!

Grazie a tutti!!!

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •