Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 8 di 8

un saluto a tutti

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

2
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

3 denunciate tanti anni fa quando uscì la legge ed altre 7 nate negli anni che non è stato più possibile regolarizzare

Predefinito un saluto a tutti

Sono una vecchia ragazza di 59 anni ed ho la passione delle tartarughe terrestri.. Quando nel '77 ho comprato la mia casa con la terra(mq. 1500 di giardino selvaggio-semi campo) avevo notato che c'erano delle tartarughe che qualche volta si vedevano ed altre no. Per lunghi anni non me ne sono interessata e penso di aver ripopolato la zona. Poi all'improvviso qualcosa è scattato e ho dedicato un pezzo di giardino a 6 tartarughe grandi (3 maschi e 3 femmine) e 4 piccole nate 2 anni fa. Uno dei maschi, il più grande e scuro, mi è stato regalato da un signore di più di 90 anni perchè lo voleva sopprimere....Il mio problema? A parte un foglio fatto molti anni fa dove denunciai 2 tartarughe, poi non ho fatto più niente perchè non lo sapevo. Non sono in regola, non è vero? ma le mie tartarughe me le tengo lo stesso!!!! Saluti a tutti.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •