Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 87

Ma perche'???

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Fedelissimo
    L'avatar di Luca-VE
    1,096
    Discussioni
    Like ricevuti
    610
    Tartarughe in possesso

1.2.0 Stigmochelys pardalis 0.0.3 Kinixys homeana 1.2.9 Geochelone elegans 2.3.3 Malacochersus tornieri 1.1.0 Claudius angustatus 0.0.2 Terrapene carolina 1.4.0 Sternotherus carinatus
    Altri rettili in possesso

Gongylophis colubrinus Lampropeltis triangulum hondurensis Eublepharis macularius ecc...

Predefinito Re: Ma perche'???

Citazione Originariamente Scritto da barbara Visualizza Messaggio
    Parlando da dietro lo schermo di un computer non è davvero difficile organizzare qualsiasi mostra o evento e coordinare il tutto, ci riuscirebbe persino chi nella realtà non ha mai organizzato una gara di tappini alla festa dell'oratorio
    Ci sono molte cose che, a prescindere dalle proprie attitudini, esperienze e indipendentemente dal fatto di trovarsi davanti o dietro uno schermo, si possono riuscire a fare.
    A volte sono piu' importanti la serieta', la coerenza, la voglia e una buona dose d'onesta.
    E' quando manca uno di questi componenti che si fanno i danni e le figuracce, la stessa cosa vale in tutti i campi, al lavoro, negli hobby che siano allevare tartarughe, collezionare francobolli o gestire forum ecc

Tante volte si puo' anche sbagliare in buona fede, in quel caso basta dire "Mi dispiace, ho fatto una grossa c@z..ta e mi scuso!" per salvare almeno le unghie, invece di consumarle sugli specchi...
    Ovviamente e' solo un esempio, nessuno si senta tirato in ballo eh...
    Ultima modifica di Luca-VE; 25-01-2012 alle 00:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •