Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 8 di 8

La mia cantina rettilario...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di JcDenton
    229
    Discussioni
    Like ricevuti
    209
    Tartarughe in possesso

1.2.1 Pelodiscus sinensis 1.0.0 Chelodina longicollis 1.0.3 Sternotherus odoratus 1.0.1 Emys orbicularis 0.0.1 Testudo hermanni hermanni 1.1.0 Stigmochelys pardalis
    Altri rettili in possesso

2.2.5 Eublepharis macularius 2.2.0 Lampropeltis triangulum hondurensis 1.0.0 Coelognathus radiatus 0.1.0 Rhacodactylus ciliatus 1.1.0 Gekko vittatus 1.1.0 Gekko gecko 1.0.0 Nephrurus milii 1.1.0 Emidactylus triedrus

Predefinito La mia cantina rettilario...

Con somma gioia di tutti, ho iniziato già da un paio d'anni a trasformare la mia cantina in reptiles room.
    E' in continua evoluzione perché arrivano nuovi animali, nuovi terrari, poi mi viene voglia di cambiare le sistemazioni eccetera. Attualmente è così, ma presto sarà cambiata nuovamente.

In alto da Sinistra verso destra: Vuoto, Gekko vittatus 1.0.0, Rhacodactylus ciliatus 0.1.0. Mobile per accessori e tarme.
    Secondo piano a sinistra: Terrario per Gekko gekko maschio e accanto terrario per Gekko gecko femmina. Secondo piano a destra terrario per Eublepharis macularius attualmente occupato da 4 piccoli e poi sarà occupato da una delle due coppie adulte più un paio di femmine nate sempre dalle mie, e sotto ci sono altri 2 piccoli di E. macularius e i 5 Lampropeltis baby nati sempre quest'anno.
    Terzo piano Eublepharis macularius, anche qui ci sono 4 piccoli di quest'anno, poi quando gli adulti usciranno dalla bruma l'altra coppia sarà ospitata in questo terrario più qualche femmina. Accando c'è l'acquario di Revenge (Pelodiscus sinensis albina) e di Ati (Pelodiscus sinensis prima nata del 2010).
    In basso ci sono le S. pardalis e accanto nei box di plastica in basso c'è la coppia di Python regius, nei box superiori quella di Lampropeltis.

Il mobile sarà presto spostato perché in quello spazio mi sta venendo voglia di montare una scaffalatura per sistemare qualche aracnide
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •