Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 16

Lampropeltis triangulum hondurensis (albino) nascite 2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Appassionato
    L'avatar di JcDenton
    Località
    Cosenza
    Sesso
    Messaggi
    229
    Discussioni
    Like ricevuti
    209
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Tartarughe in possesso

    1.2.1 Pelodiscus sinensis 1.0.0 Chelodina longicollis 1.0.3 Sternotherus odoratus 1.0.1 Emys orbicularis 0.0.1 Testudo hermanni hermanni 1.1.0 Stigmochelys pardalis
    Altri rettili in possesso

    2.2.5 Eublepharis macularius 2.2.0 Lampropeltis triangulum hondurensis 1.0.0 Coelognathus radiatus 0.1.0 Rhacodactylus ciliatus 1.1.0 Gekko vittatus 1.1.0 Gekko gecko 1.0.0 Nephrurus milii 1.1.0 Emidactylus triedrus

    Predefinito Lampropeltis triangulum hondurensis (albino) nascite 2011

    In realtà sono nati un mese fa ormai, pensavo di averli presentati anche qui.
    Chiedo scusa per il ritardo. Ve li presento in ordine.
    Dopo 62 giorni di incubazione (15 ottobre 2011) le uova si presentavano così:


    Il giorno dopo:




    Eccolo il primo, che mi ha mostrato subito il suo affetto mordendomi furiosamente diverse volte. Adesso lui mi fa i capricci a mangiare. Misura alla schiusa di circa 30cm



    Il secondo a distanza di poche ore:



    Il 3°:





    e l'ultimo che chiude anche le schiuse di questo bel 2011 per quanto riguarda le mie nascite:


    Appena la femmina termina la muta faccio qualche foto ai genitori e nuove foto ai piccoli.
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'Universo: A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.


  2. Sponsor
    Data Registrazione
    Jan 2022

    Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità
             

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •