Citazione Originariamente Scritto da simone_88 Visualizza Messaggio
Ce l'hanno fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si sono interrateeee!! Spero che non escano fuori dinuovo! ahahahh
visto che ci sto....ho una domandina da fare stupida stupida ma levatemi il dubbio...

Premessa:come alcuni sanno le mie hh alloggiano in un bel terrario esterno e si sono interrate nella casetta che gli ho costruito...volevo aggiungere un'altra sacca di terra e approfittare del sonno per seminare nel frattempo un pò di erbaccie in modo che quando si risvegliano saranno belle contente! Ora i cm di terra sono circa 45...

Domanda: Se aggiungo della terra, loro per uscire dopo il letargo non avranno problemi pure se è di più vero?? poi... se annaffio un pò le piante durante l'inverno stando attento a non fare andare l'acqua troppo vicino alla casetta ci sono problemi?? Oppure magari innalzo troppo i livelli di umidità?? Grazie amici!!!!!!!!
Ho la sensazione che stai complicando le cose , se ho capito bene tu copriresti anche la cassetta di terra dove si sono interrate ?
E poi ameno che tu non voglia piantare alberi 45 cm per erbe varie sono sufficenti..chiarisci meglio..