Citazione Originariamente Scritto da Tiziana Visualizza Messaggio
Si lo so, sono stata una stupida, ma ti assicuro che ho solo smosso un pò la terra e le ho richiuse subito dopo averne osservata una soltanto e rimessa nella stessa identica maniera in cui è stata sepolta( in fin dei conti chi fa la speratura fa anche questo procedimento, no?...a volte la troppa apprensione fa fare delle cavolate...per i vermi, volevo dire che almeno so che non se le sono mangiate gli animaletti della terra visto che qui da noi c'è di tutto, da vermoni giganti a ricci che sbucano da tutte le parti!!!!
Mi dispiace Tiziana ma ha ragione Rughis. Se ci pensi bene quest'azione non ha una logica: se qualche grosso predatore le avesse trovate e danneggiate avresti trovato quantomeno segni di scavo... se non una buca con i resti delle uova (i vermi, anche se di grandi dimensioni, non distruggono le uova!). In ogni caso, questi sono i rischi della deposizione in terra e ormai non avresti potuto farci niente comunque! Così, invece, hai rischiato di essere tu la causa del danno non essendo esperta in tali manovre.
Tutto ciò non è per biasimarti, sia chiaro. Tutti commettiamo degli errori, ma se qualcuno ce lo fa notare evitiamo a noi stessi e/o ad altri di ripeterli!
Speriamo comunque che la cosa non abbia conseguenze e che tu veda a breve sbucare dei bei musetti!