Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
C.D.O.
Re: Tartabeach
Eccomiiiiiiiii!! Sono appena arrivata a casa...c'era una coda in autostrada incredibile!
Inutile dire che mi sono divertita tantissimo! Vivere la Fiera dall'altro lato del "tavolo" è tutta un'altra cosa! Per fortuna, ho avuto meno tempo per visionare gli esemplari esposti e quindi sono riuscita a resistere agli acquisti!!!
Un GRAZIE a tutti e in particolare a:
-Zine! Per il suo preziosissimo aiuto e... per gli aperitivi, le cene, i pranzi e le Ceres!
-Sbrisy! Per la compagnia, le risate e lo shopping mancato (non si sa bene perchè ma i negozi a Cesena hanno orari di apertura e chiusura assurdi)!
-Matte & Ladybug! Per avermi mostrato esemplari bellissimi che non avevo mai visto e per Gilby che ha terrorizzato Tancredi (finalmente qualcuno c'è riuscito!)!
-Serena! Per tutto il tempo trascorso insieme a distribuire milioni di volantini, la collana bellissima che indosso, le risate e la sedia divisa a metà!
-Turtlej & Jitka! Per la compagnia, la gentilezza (nel rispondere alle mie domande stupide!) e l'illusione di poter possedere un giorno esemplari stupendi come i loro!
-Giacomo! Per aver distribuito DA SOLO circa 2000 volantini (senza di lui non ce l'avremmo mai fatta!)
-Marconyse! Per il supporto personale e le infinite competenze tecniche!
-Tancredi! Mmmm...non mi viene in mente niente...ora ci penso meglio!
-Rughis&Fbolzicco! Per ever reso possibile e condiviso questa bellissima esperienza!! (A Fabio...grazie anche per il sacchetto di vermi.. o caimani.. o roba schifosa che si muove!)
Insomma...GRAZIE a tutti...ripartirei domani!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum