Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Linea rosea piastrone e ridotta attività
Ciao a tutti e grazie per avermi accettata in questo forum che mi sembra molto professionale. Vengo da i gruppi Facebook sulle tartarughe da cui sono scappata Perché è pieno di gente incompetente e cattiva.
Oggi vi contatto per questa linea rosa sul piastrone della mia baby tartaruga. Ho già detto sul vostro forum che si potrebbe trattare semplicemente di una vascolarizzazione legata all'accrescimento (la tartaruga è nata a settembre 2022 e in effetti sta crescendo tanto). Volevo però sapere da voi cosa ne pensate. Non riesco ad allegare foto dal cellulare. Come faccio?
Inoltre volevo chiedervi Come mai negli ultimi giorni la mia tartarughina sta spesso rintanata. Siamo di Alessandria e ha fatto molto caldo intorno ai 35 gradi. Vive in un terrario con cespugli terra abbastanza umida acqua a disposizione e fornisco io le erbe selvatiche del nostro giardino perché lei ancora non ha accesso. Potrebbe essere a causa del caldo che si sveglia per prendere il sole del mattino mangia poco e poi va a rintanarsi con mezzo corpo sotto terra sotto i cespugli? Di solito è sempre stata una gran mangiona ma vedo che adesso spilucca.
Attendo vostre grazie
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum