Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Consiglio
Stessa cosa anche la mia . Ho una HH maschio adulta ed è il primo anno che c'è l'ho (la mia preoccupazione è dovuta all'inesperienza).
Fino a sabato era fuori che mangiava erba e domenica è sparita! Come tutte le notti era andata sotto il suo mucchio di foglie e paglia ma questa volta si è interrata per metà ed è 2 giorni che non esce.
Di sera ci sono 15 gradi ma di giorno c'è caldo e si arriva anche a 25gradi!
Leggendo sui forum e parlando con il veterinario mi aveva detto che sarebbe andata in letargo tra fine ottobre ed inizio novembre ma ovviamente bisognava verificare con le temperature!
sarà tutto normale?? booo spero di si!
- - - Aggiornato - - -
Stessa cosa anche la mia . Ho una HH maschio adulta ed è il primo anno che c'è l'ho (la mia preoccupazione è dovuta all'inesperienza).
Fino a sabato era fuori che mangiava erba e domenica è sparita! Come tutte le notti era andata sotto il suo mucchio di foglie e paglia ma questa volta si è interrata per metà ed è 2 giorni che non esce.
Di sera ci sono 15 gradi ma di giorno c'è caldo e si arriva anche a 25gradi!
Leggendo sui forum e parlando con il veterinario mi aveva detto che sarebbe andata in letargo tra fine ottobre ed inizio novembre ma ovviamente bisognava verificare con le temperature!
sarà tutto normale?? booo spero di si!
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum