Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
-
Simpatizzante
Re: nuovo allestimento emydura subglobosa
ciao gibo grazie della risposta
in realtà vorrei riempire tutta la vasca, quindi sono 500L circa, e fare la zona deposizione esterna alla vasca, così da dare più spazio abitabile possibile.
più che altro vorrei fare un fondo sabbioso (quanto deve essere alto? ho letto di batteri anaerobici che producono gas nocivi se lo strato di sabbia è troppo spesso.
inoltre vorrei fare almeno una parte con vegetazione, quindi fare una circa metà vasca con substrato, ghiaia a coprire, magari separato dalla sabbia.
ma non so da dove iniziare, dovrei fare tipo una scaletta da seguire punto per punto, per non dimenticare cose che poi sarebbe problematico risolvere.
Spero di riuscire a spiegare ciò che voglio dire
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum