Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 10 di 10

saluti e richiesta di informazioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

4
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

2 testudo hosfieldi 1 maschio e 1 femmina 2 testudo hernani 2 femmine
    Altri rettili in possesso

no

Bubble saluti e richiesta di informazioni

Salve, mi chiamo Antonio mi sono iscritto al vostro sito perchè da circa 3 anni ho acquistato prima 2 tartaughe hosfieldi (con tanto di certificato)che ho preso una femmina e una maschio poi crescendo la femmina era maschio e il maschio era femmina.
    Poi spinto dall'amore verso queste creature ho acquistato altre 2 hernani (con il chip) che provengono dalla stessa nidiata relativi al 26/08/2019 ma ho notato che le due hernani crescono in maniera differente, io avevo aquistato un maschio e una femmina ma poi si sono rivelate tutte e 2 femmine, mentre la prima che ho chiamato timo è ad oggi 312 grammi e 13 centimetri la seconda che chiamo tima pesa 226 grammi ed è lunga 11 è normale ?
    Volevo sapere inoltre se possibile che tipo di hernani sono dato che un mio amico ha anche lui hernani ma sono diverse come forma e come grandezza vi invio le foto delle due tartarughe so che le testudo hernani hanno varie specie. Grazie e a presto.

https://imgur.com/EmQw6Dj
    https://imgur.com/joj2Bt1
    Ultima modifica di tindaro51; 30-08-2021 alle 17:26

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •