Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 7 di 7

Baby Hermanni non mangia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di Maty
    125
    Discussioni
    Like ricevuti
    21
    Tartarughe in possesso

Testudo Hermanni
    Altri rettili in possesso

Nessuno

Predefinito Baby Hermanni non mangia

Salve a tutti, sono nuova in questa community. Ho letto diverse discussioni interessanti che mi hanno aiutata con la mia tartaruga. Ho una baby testudo Hermanni, figlia di altre due testudo che ho in giardino. Questa estate avevamo recintato il luogo in cui la femmina aveva deposto le uova per far sì che si vedessero le tartarughine nel momento della nascita. Probabilmente però la femmina ha deposto le uova anche in un altro punto senza che fosse vista. Perciò 3 giorni fa è stata trovata questa piccolina in giardino e siamo stati colti di sorpresa. La piccola è miracolosamente viva e sembra anche molto arzilla. Poiché aveva un occhietto chiuso dalla patina nittante le ho fatto alcuni impacchi con acqua tiepida e camomilla e adesso sta bene. L’unico problema è che da quando l’abbiamo trovata non ha toccato cibo (mi hanno consigliato l’insalata riccia e il peperone). La tartarughina si trova in un terrario con l’apposita luce ad una temperatura di 30 gradi di giorno e circa 20 di notte. Come posso fare per risvegliare L’appetito?

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •