Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Sinesis rumore respiro
Ciao a tutti ragazzi,ho un problema ma spero non sia niente di grave,la mia tarta che ha due anni e mezzo è qualche giorno che ho fatto caso che quando tira fuori la testa dall'acqua emette un rumore dal naso mi sembra,come se respirasse con il naso tappato,dunque lei mangia regolarmente anche a volte più di una volta al giorno è sempre iperattiva e non ha problemi di nuotata,l'unica cosa che è avvenuta ultimamente è che essendosi rotto l'isolotto per il basking e in contemporanea anche il riscaldatore,ho dovuto sostituire il tutto con pezzi nuovi,il riscaldatore nel frattempo che mi arrivava quello nuovo ne ho messo uno vecchio piccolino per sicurezza e quindi l'acqua non è mai stata freddissima ma comunque parliamo proprio di qualche giorno,mentre l'isolotto in questi giorni una sola volta ha provato a salire ma ancora è un po' schiva,poverina lei tutti i giorni stava sopra a fare basking ora è una decina di giorni che non ci vuole salire, però sono un po' preoccupato per il rumore che emette, avete qualche consiglio o mi conviene portarla a vedere?scusate la paginata e grazie a tutti
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum