Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 23

Help

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

5
    Discussioni
    Like ricevuti
    2
    Tartarughe in possesso

1 testudo hermanny

Predefinito Help

Salve a tutti , ho bisogno di aiuto e chiedo anticipatamente scusa se dovevo inserire in un' altra discussione ma sono nuova , scrivo perché ho bisogno di un consiglio da parte vostra, sia come esperti e sia come amanti di queste meravigliose creature . Qualche giorno fa mi è stata data , non so nulla sulla provenienza ,una piccola tartaruga hermanny , premesso che il mio intento è di portarla alla lipu , in questo momento la piccolina è in una scatola di frutta , con la terra e un piccolo rifugio che le ho creato ed è dentro casa , so che è sbagliato ho cercato di documentarmi il più possibile , ma nel mio balcone arrivano gabbiani e a volte passano anche rapaci ho paura che venga attaccata e in più soffia molto vento e mi spavento che venga sbalzata fuori , premetto che non è in letargo, non so se lo era prima ed è stata svegliata ???? ma comunque dorme molto , in casa ho 20 gradi di conseguenza non è la temperatura adatta per il letargo in più ha mangiato qualche foglia di lattuga e le ho comprato in questo momento una lampada riscaldante per non farla dormire perché ho letto che dovevano fare un digiuno prima di andare in letargo , io vorrei solo aiutarla in questo momento , visto che per via del virus siamo in zona rossa e non posso spostarmi , ma ripeto le mie intenzioni non sono quelle di sacrificare questa piccola creatura e tenerla in una scatola , potete consigliarmi su cosa fare ? Non voglio farla soffrire ma non so proprio come mi devo comportare , se devo lasciarla andare in letargo oppure devo tenerla sveglia
    ???? Aiutatemi ho troppa paura di fare la cosa sbagliata per lei . Grazie mille

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •