Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Help ... 2 baby tarta d'acqua
Ciao a tutti, sono nuova del gruppo e chiedo 2 info di base per curare al meglio le mie baby tarta. Premetto che non so a quale specie appartengano, ma credo siano molto comuni in quanto le ho acquistate in una normale negozio di animali. Vivono in una di quelle che, come ho letto in giro, vengono definite "orribili vaschette con la palma"......Non posso per ora affrontare grosse spese, quindi un acquaterrario vero e proprio per il momento non lo prendo, ma vedo che la piu' piccolina mangia poco ed ultimamente dorme. So che così piccole è meglio che non vadano in letargo, quindi vorrei acquistare per il momento un riscaldatore (ne ho visto uno adatto a questa vaschetta), ma vorrei sapere cosa mi consigliate voi. Prendo sia il riscaldatore che la lampada UVA-UVB, oppure solo una o solo l'altra ? Spero in una risposta un po' celere perchè temo che la piccolina abbia bisogno di un intervento urgente. GRAZIE
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum