Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: Quesito sabbia substrato - sono nuovo!
Grazie a tutti per i consigli. Non mi sono fatto vivo gli scorsi giorni tra lavoro e impegni. Oggi però ho allestito l'acquario.
Ho fatto ancora poche foto, domani mattina vado di riempimento e foto.
Mi avete fatto venire non poche paranoie, con la storia della convivenza
Fino ad oggi nel laghetto le tartaruge hanno vissuto bene insieme, bellissimo spiarle delle volte a fare basking una sopra l'altra senza litigare (e spazio non gli manca, ma vogliono tutte quello specifico pezzo di sasso)
Per questione di impegni nel prossimo week end, vorrei portare dentro almeno le due piccole questa domenica. Poi vediamo il da farsi per la grande. Potrei comunque provare la convivenza nell'acquario? Sono in grado di rendermi conto ed intervenire se la grande minaccia le due baby?
- - - Aggiornato - - -
Ah una domanda.....
Dovessi lasciare la grande fuori ancora per le prossime settimane, per aspettare il,letargo, come mi comporto con il cambio acqua del laghetto?
Non ho filtro nel lago e fino ad oggi 1 volta a settimana cambiavo completamente acqua con altra lasciata respirare e riscaldare 24h prima
Posso continuare così, magari con meno frequenza considerando che rimarrebbe sola, p
Fino a che non la porto al chiuso addormentata?
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum