Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Progetto Sternotherus Odoratus
Buongiorno,
sono un nuovo utente; da un po' mi sono appassionato a questi rettili e, ora che non vivo più coi miei genitori ma da solo, ho deciso di tuffarmi in questa avventura. Avendo un appartenemento senza spazio ampio esterno (ho solo il balcone), mi serve una specie da ospitare indoor e per quello mi ero interessato a una piccola specie di cui mi sono innamorato, le Sternotherus. Ho letto la scheda allevamento qui e anche altrove, soprattutto siti in inglese, volevo fare alcune domande. Allora, fermorestando che prenderò gli esemplari dopo aver messo in piedi l'allestimento, volevo sapere:
- qualcuno sa indicare allevatori affidabili per comprare due esemplari CB baby nei dintormi di Roma? possibilmente femmine per tenerle insieme, ma ho anche spazio per separarle tranquillamente se e quando sarà necessario.
Ho già in mente l'allestimento e alcuni materiali, ma naturalmente inizierò a muovermi dopo aver individuato dove prenderli.
Grazie per le eventuali risposte
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum