Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Tartarughe di dimensioni diverse nello stesso acquario
Ciao ragazzi inizio questa nuova discussione perché ho dei grossi dubbi... Oggi pomeriggio una carissima amica vorrebbe disfarsi (perché non riuscirebbe più a mantenerla) la sua tartaruga di 20 anni, e siccome evenuta a saper che io mi sono appassionato alle tarta.. Vorrebbe regalarla a me con tanto di terracquario lampade filtri ecc ecc. Ma il mio dubbio è:intanto non conosco la specie mai vista la tartaruga e nemmeno gli è lo chiesto mi disse solo che gli è l anno regalata 20 anni fa quando era bambina ed era quanto una moneta da 2 euro e ora a quanto o capito un 20 centimetri secondo voi c è la possibilità in un futuro di metterli assieme con il mio titino di poco più di 5 centimetri oppure nel acquario faccio un separé in plastica trasparente e divido l a cquario marari facendo qualche foro per circolare la stessa acqua l acquario a quanto o capito dovrebbe essere un120x50x40 con tanto di isolotto con roccia... Che dite così è possibile una convivenza? Risp non so se accettare oppure no8
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum