Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 12 di 12

aiutarmi vi prego..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

2
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

di terra. altro non saprei

Predefinito aiutarmi vi prego..

erano già quasi 10 anni che ho una tartaruga di terra.. da piccola è cresciuta con un porcellino d India e da lui credo abbia preso la velocità e agitazione.. l anno scorso ho avuto la pessima idea di cercagli una compagna.. pensavo fosse la soluzione migliore visto che sono animali difficili da capire x noi.. da allora più passa il tempo più diventa aggressivo. passa le giornate a saltare sopra la femmina, a correre per tutta casa a cercarla e a mordere tutti.. lei, noi.. l unico suo pensiero è montarla. lei è un po più grande di lui, remissiva e pacifica.. non si lascia montare, si distoglie.. la mia paura più grande è che ha quasi smesso di mangiaredel tutto il maschio scatenato. non fa altro che correre arrabbiato nero. non ha mai mangiato tanto.. solo un po' di mela e lattuga.. ora cerco pure di imboccarlo mentre tenta di mordermi ma è talmente agitato che non si da il tempo di strappare la foglia.. cosa posso fare?

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •