Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Richiesta informazioni burocrazia CITES
Buonasera, mi presento, sono Luckylu nuovo membro, appena registrato, sono in cerca di informazioni, nel 2012 mi hanno ceduto 5 Testuggini della specie Hermanni, sono in posesso di un certificato CITES (dove risulta il titolare il possessore dei genitori e io come indirizzo dove sono custoditi) Appendice 2, Allegato A, Origine F, esemplari nati in cattività, dalle info avute e cercate sul web, il rapporto tra maschi e femmine e 1 a 4/6, io ho tre maschi e due femmine, volevo sapere se posso cedere “ non vendere” un maschietto, se posso devo fare io la pratica o chi è titolare del CITES? Inoltre una femminuccia quest'anno ha deposto 2 uova, la denuncia di nascita devo farla io o il titolare del CITES? poi volevo sapere se i nuovi nascituri che sono nati da genitori nati in cattività possono avere il certificato CITES per il commercio.Ho cercato sul web, ma non ho trovato delle linee guida.Ringrazio in anticipo
Ultima modifica di marconyse; 02-07-2020 alle 21:17
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum