Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 9 di 9

Guscio tartaruga

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

24
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

Trachemys scripta troostii

Predefinito Guscio tartaruga

Vorrei sapere se la mia tartaruga a un guscio sano ... anche perché ha delle piccolissime traccia di muschio (sembrerebbe) ditemi voi .
    Poi vorrei dire una cosa a marconyse o come si chiama .... volevo dirti che a noi ( noi ignoranti in tartaruga) hanno venduto una mini tartaruga dicendo che dopo anni potevamo prendere anche un acquario un pochino più grande perché sarebbe diventata grande ma non hanno parlato mai di giardini e altre cose..
    Ora la mia gatta a 6 anni a un acquario piccolo per lei ma siccome mi è stat venduta così e non ho possibilità di avere ne un giardino ne un acquario grande come una camera .
    Dette ciò ho preso quello che potevi e sicuramente non mi alzo la mattina e gli tirò martellate sul guscio quindi EVITA di dire che le maltrattiamo . Ci sono state vendute così anche se hanno bisogno di uno spazio più grande preferisco tenerla io anche perché non ho persone che possono tenerla.
    Grazie e buona giornata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •