Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Tanti dubbi su cosa sia meglio fare con Tss
Buongiorno a tutti,
abbiamo"ereditato" 2 tartarughe (la più piccola di circa 10 cm e la grande di circa 15) da qualche giorno ed ora stiamo cercando di capire quale sia la cosa più giusta da fare soprattutto per il bene delle stesse.
1- creiamo un ambiente sano per loro e di facile gestione per noi (io e la mia ragazza).Abbiamo un terrazzo ed un balcone in esterno ed una stanza dove poter inserire un acquario in casa.
2 - tramite un veterinario ci informiamo su come poterle affidare a qualcuno che sappia prendersene cura.
Vi scrivo perché vorrei optare per l'opzione 1 ma cercando di capire cosa prendere e come fare leggendo alcune discussioni qui sul forum ho difficoltà ha capire come partire. Troppe opinioni con troppi esempi e troppi tecnicismi che un po' mi scoraggiano.
Non voglio essere polemico anzi , ma non essendo minimamente vicino a questo mondo anche le cose che possono essere scontae per qualcuno non lo sono per me.
Se doveste riassumere in pochi consigli cosa dovrei prendere e cosa fare cosa mi direste????
"Spiegatemelo come se fossi un bambino di 4 anni" citazione conclusiva cinematografica,vediamo chi la becca....
Grazie
Gregorio
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum