Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Neofita -
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto del forum e chiedevo a voi delle informazioni a riguardo ad una tartaruga che è stata regalata a mia figlia ieri mattina..
Leggendo un po sul forum ho cercato di capire un po come.comportarmi per un corretto habitat e una corretta alimentazione essendo del tutto ignorante della materia....
Da quello che ho capito probabilmente è unaTrachemis maschio di circa 13 cm..(posterò delle foto x farvi capire meglio)
Nel caso sia una Trachemis ho letto che sono vietate dall'agosto del 2018...che mi consigliate di fare la riporto dal venditore?
https://imgur.com/a/mvSO7yv
Attualmente è in un contenitore di plexyglass con delle rocce x togliersi dall'acqua con 2 pesci pulitori...
Domani vorrei acquistare una tartarughiera ciano Tartarium 80+Filtro Tetra ex600 plus andrebbero bene?
Ho bisogno anche di una lampada uva,uvb e un riscaldatore?
Eventualmente si riesce a capire piu o meno che età potrebbe avere?Come cibo che quantita ha bisogno?
In più discussioni ho letto che i pesci pulitori(nel mio caso pescegatti)sono sconsigliati??
Mi scuso x le troppe domande, ma nn vorrei commettere errori.
Vi ringrazio anticipatamente.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum