Citazione Originariamente Scritto da Lisa77 Visualizza Messaggio
Mi sembra di vedere dalla foto che hai staccato anche l' isoletta. Hai fatto bene, ti occupava spazio in vasca. Riesci a mettere qualcosa di sospeso tipo della corteccia di sughero? L'acqua è bassina. Cerca di alzarla ancora un po'. Forse anche per quello pescava aria. Adesso aspettiamo il montaggio della lampada

- - - Aggiornato - - -

Riguardando meglio mi viene da farti un'altra domanda. C'è un motivo preciso per cui hai messo lo spray bar e non il tubo di uscita solito in verticale? In questo modo hai tutta la parete lunga occupata e dovresti fare la zona basking x forza su uno dei due lati corti che però, ti renderebbe difficile alzare il livello dell'acqua perché hai un rischio molto alto che la tarta ti esca dalla vasca..
Assolutamente sono d'accordo con tutto, ieri era l'ennesima prova ed era anche sera tardi, abbiamo provato per 3giorni a far funzionare il filtro DD
Quindi era messa così la vasca perché abbiamo fatto la prova un po' alla veloce..
C'era poca acqua perché ieri ci siamo anche ritrovati a dover sistemare una piccola perdita dal mattino (infatti se noti, c'è scotch ovunque e abbiamo aggiunto anche gli angolari alla vasca per cercare di dare più sostegno) e io ho fatto "male il conto", ho preparato poca acqua nei secchi ma ora l'abbiamo già aggiunta e anche il tubo d'uscita l'abbiamo spostato sul lato proprio perché, anche noi, mentre montavamo il tutto ci siamo chiesti effettivamente "ma se questa sta qui, la zona emersa dove la mettiamo?"

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk