Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Contributor Mod
Re: Laghetto per TS. Consigli su completamento allestimento
agri pet garden spedisce in tutta italia è un nostro sponsor.. io ho comprato diverse volte da loro
per le gambusie ne ho da regalarne peccato che sei troppo lontana
Se quello è il massimo litraggio che puoi avere a disposizione non hai lo spazio sufficiente per neanche una seconda trachemys
non cedere alle richieste... se avessi detto di si a tutti quelli che me lo hanno chiesto avrei abbastanza trachemys da riempire l'idroscalo!
stanno strette in un acquario quanto nel tuo laghetto.
per non parlare del fatto che potrebbero avere gravi problemi di convivenza arrivando a ferirsi gravemente (costringendoti a tenerle separate, ovvero un altro laghetto) e che una volta adottati nuovi esemplari dovrai denunciarli entro fine agosto (come immagino già sarai al corrente) e di conseguenza non potrai in futuro cederle/ venderle/ perderle..
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum