Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 13 di 13

Nuova arrivara Lisa Sternotherus Odoratus

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

4
    Discussioni
    Like ricevuti
    2
    Tartarughe in possesso

1 sternotherus odoratus

Predefinito Nuova arrivara Lisa Sternotherus Odoratus

Ciao a tutti mi chiamo Roberto e la mia tartarughina si chiama Lisa. Ha 4/5 mesi di vita e' una sternotherus odoratus. Vi faccio i complimenti per il sito e sugli argomenti trattati nel forum. Ho letto un po' di messaggi e ho trovato sempre persone disponibili verso i nuovi arrivati. Anche io come tanti nuovi arrivati mi trovo qui perche' sono pieno di dubbi su come allevare queste piccole creaturine. La mia unica premura e' quella di non far soffrire la mia piccola Lisa e quindi mi sono ritrovato qui a scrivervi per risolvere alcuni dubbi.
    Ho un terracquario di 100X40 cm una zona emersa di quelle acquistabili in negozio, che si applica con ventose, un riscaldatore perennemente a 25 gradi, 2 filtri interni (Newa Cobra CF 130 NEWA Cobra internal filter - NEWA - Eccellenza internazionale dall'animo italiano) e un (Askol fluval U1 da 50 litri) nascosto dentro all'isola incollata nel terracuario. Sempre dentro l'isola c'e' un filtro e dei cannolicchi. Ci sono dei sassi presi al fiume e preventivamente lavati, una lampada spot da 50W e in lamapada UVB. Spero si veda la foto dell'acquario. Vi chiedo inanzi tutto se come set up iniziale possa andare bene. Ho acquistato della sabbia per acquari ma sto aspettando ad inserirla poiche' vorrei prima risolvere un problema di escrementi che trovo molto spesso nell'acquario.

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •