Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 24

Dove trovare negozi tartarughe Milano

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

6
    Discussioni
    Like ricevuti
    1
    Tartarughe in possesso

2 Graptemys ouachitensis

Predefinito Dove trovare negozi tartarughe Milano

Ciao a tutti
    ho adottato da poco 2 tartarughe, Graptemys ouachitensis, di cui non so assolutamente nulla poichè me le ha regalate un ragazzo che aveva fatto un regalo sbagliato alla nipotina a Natale.
    Io ce l'ho dal 18 gennaio ma se le ha regalate a Natale presumo abbiano almeno 3-4 mesi.
    Le ho sistemate in un terrario/acquario 60cmX45cm, ho messo una lampada e la terrazzina per il basking. Ho messo un filtro e un riscaldatore.
    Ho sistemato l'alimentazione come da indicaizoni trovate qui sul forum, anche se i latterini non li trovo da nessuna parte.(dove li trovo a Milano?)
    Ora volevo cambiare la lampada e mettere la Solar Raptor come suggerito da tutti voi ma preferirei comprare il tutto in un negozio dove magari poter anche fare 2 chiacchiere con un esperto per avere suggerimenti anche su filtri, manutenzione etc.
    Anche perchè una delle mie tartarughe ha il carapace di 2 colori, chiaro nella metà dalla parte della coda. Quindi volevo farla un po' vedere.
    Da qui è iniziata la mia ricerca di un negozio specializzato a Milano.
    Ma niente! Negozi di acquariofilia non ne sanno niente di tartarughe, negozi di rettili neanche...quindi?
    Mi aiutate?
    Grazie
    Daniela

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •