Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 14 di 14

Cambio filtro nuovo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo iscritto

9
    Discussioni
    Tartarughe in possesso

Tre Graptemys pseudogeographica

Predefinito Cambio filtro nuovo

Ciao ragazzi.
    Ho tre tartarughe al momento in un acquaterrario 34x80 che a breve dovrò cambiare, ma nel frattempo questo ' ci passa il governo'. (Il mio obiettivo è quello di trasferirle sul balcone verso maggio in una vasca che ho visto creata da un vostro utente, più avanti magari chiederò informazioni in merito)
    Ho le tre tartarughine da 2 anni, ho tutto: lamapde, riscaldatore, pompa, solo che negli ultimi tempi essendo aumentato il "carico biologico" (così mi ha detto il negoziante) non riesco ad avere l'acqua nella vasca pulita neanche per tre giorni, prima con continui rabbocchi era pulita.
    Il negoziante allora mi ha venduto un filtro esterno, l'Hydor Prime 20 (Filtro esterno fino a 250 litri).
    Secondo voi questo filtro va bene? È troppo potente? Troppo poco?
    Aspetto notizie e vi ringrazio

- - - Aggiornato - - -

Non mi capacito del fatto che sia così difficile trovare qualcuno che sappia come tenere delle tartarughe, nonostante sia una specie molto venduta anche in Italia.
    Mi sono trovata un po' per caso a tenerle e devo andare sempre a tentoni con la paura di far loro del male.
    Ultima modifica di Saetta; 13-01-2019 alle 03:56

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •