Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Simpatizzante
Re: terrario per baby-hermanni
guarda che io non ho mai detto di avere ragione , ho solamente chiesto dei consigli su come tenerla dato che leggendo qui vedo che molti gli fanno saltare il letargo da così piccole e le tengono in casa in un terrario. che abbia sbagliato ti do ragione ma dato che non conoscevo tutte queste leggi mi sono ovviamente ed erroneamente fidato di chi me l'ha data. l'unica posizione su cui ho insistito è quella di tenerla perché mi spiacerebbe darla via , non x una questione economica (non ho idea di quanto possa costare ma da quello che dici non è una cifra astronomica) ma perché mi ci sono affezionato. quello che continuo a non capire è che differenza c'è a tenere una tartaruga hermanni in terrario e tenerci un animale tropicale , entrambi soffrono allo stesso modo credo ma da quello che leggo se avessi un animale tropicale sarebbe corretto tenerlo in terrario e una hermanni no , questo è quello su cui non sono d'accordo.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum