Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Convivenza Graptemys pseudogeographica kohnii Adulta e baby
Salve a tutti
ho una Graptemys pseudogeographica kohnii femmina di due anni, Rusty che originariamente faceva parte di una coppia. L'altro esemplare purtroppo era malato già al momento dell'acquisto: macchie bianche sul dorso, poca reattività, poco appetito e nonostante le mie cure purtroppo non è riuscito a cavarsela.
Adesso vorrei prendere altre due Graptemys pseudogeographica kohnii baby e farle convivere con Rusty nella stessa vasca.
Questo può causare conflitti o pericoli per le baby? Cosa mi consigliate di fare?
L' habitat che sto costruendo è dentro una vasca Samla Ikea da 90, ho creato una zona emersa con dei ciottoli e montato filtro (Eden501) e lampada UVB 5% da 20w della Sera. Mi piacerebbe aggiungere qualche piccola pianta, oltre che per un fattore scenico anche per tenere più pulita l'acqua, non so cosa provare a mettere visto che a quanto leggo distruggono tutto... qualcuno è riuscito a trovare una soluzione? Idee?
Ciao
-
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum