Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Appassionato
Parere su piramidalizzazione
Ciao a tutti, come dice il titolo avrei bisogno di pareri di persone più esperte di me in materia di piramidalizzazione, ho letto la scheda e di alimentazione e seguito i consigli che Simone ha scritto riguardo alla specie che ho acquistato a Cesena (sulcata) una decina di giorni fa, premetto anche che la tarta come il carapace sono solo cresciuti ma nel dubbio preferisco chiedere a voi in modo da correggermi se sbaglio qualcosa.
L'alimentazione consiste in erbe di campo appassite, tra cui tarassaco, malva, piantaggine (che nn apprezza), cicoria, trifoglio (molto poco) per 2 giorni poi il 3° do le stesse erbe fresche con aggiunta di decondra (che adora) por ora non ho mai dato radicchi o insalate di vario tipo il 4° do solo fieno per roditori (che ha sempre in abbondaza) per fargli fare un digiunino e così via, ovviamente ha osso di seppia a disposizione, che non ha mai toccato per ora, con l'aggiunta di una volta a settimana una strisciolina di opuntia della grandezza di una patatina fritta.
Vi metto delle foto.

grazie.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum