Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 5 di 5

Ciao A tutti dal Defa nuovo tartarughiere

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante

11
    Discussioni
    Like ricevuti
    1
    Tartarughe in possesso

Testudo hermanni , Sternothecus odoratus

User Ciao A tutti dal Defa nuovo tartarughiere

Ciao Mi chiamo Alessandro
    sto cominciando a preparare un terracquario per le mie prime tartarughe . spero di trovare qui tanti consigli , guide e informazioni.

Visto che voglio allevare tartarughe in casa e lo spazio non è moltissimo sto scegliendo la specie che rimane più piccola. sono indirizzato alle Odoratus, ma se c'è qualche specie che resta ancora più piccola consigliatemi.

al momento un amico mi ha regalato il suo vecchio acquario da 60 litri, misure 60x30x30 circa. con pompa filtrante EDEN 511, riscaldatore per acqua .

Stavo pensando di allestire l'acquaterrario in modalità più automatica possibile con termostato per temperatura acqua, olorogio per accensione luce neon uvb , lampada spot e luci alba tramonto (per non dare lo shock mattiniero alle tarte), inoltre pensavo di mettere termostato con sensore umidità per regolare anche temperatura e umidità delll'aria ma per questo vorrei un vostro consiglio.

in ultimo consiglio per zona emersa ( in cui possibilmente possano anche deporre uova )e abbellimenti vari

CIAO A TUTTI

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •