Citazione Originariamente Scritto da Salcuny Visualizza Messaggio
Per ora ho messo un filtro interno che avevo già, un all' pond Cup 129 con 1000l/h. Se non bastasse, prossima estate compro uno esterno.
Per la rampa mi sto organizzando, come per le piante da collocare ai due bordi.
Inoltre come dicevo metterò una vasca aggiuntiva al lato sx dopo quella statua di elefantino.
Calcolando una profondità di circa 40/50 cm e un 2,5x2,5 credo che siano almeno 1500 l, se non più

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Se non ho fatto male i conti dovrebbero essere almeno 3000 litri

di trachemys ce ne stanno parecchie ma fai molta attenzione... saranno tutte da denunciare entro fine agosto 2019 e dovrai impedirne la riproduzione, la fuga e non si potranno cedere/vendere, dovrai occupartene finchè campano

un caloroso consiglio...evita i maschi!
3 maschi potrebbero arrivare ad uccidersi per accoppiarsi con le femmine presenti, oltre a stressare e ferire anche loro con continui accoppiamenti (che è assolutamente da evitare visto il divieto di riproduzione)

il laghetto è enorme e potrebbe ospitare molte femmine ma con l'aggiunta di un solo maschio avresti delle deposizioni di uova (che vanno cercate e distrutte!) con + di un maschio un potenziale disastro

io ho 4 femmine ed un solo maschio che tengo in un allestimento separato perchè non in grado di convivere con le femmine... le massacra