Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 166

Che età avranno le mie Sternotherus Odoratus?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di Freefancy
    97
    Discussioni
    Like ricevuti
    21
    Tartarughe in possesso

2 Sternotherus Odoratus
    Altri rettili in possesso

2 Sternotherus Odoratus baby

Predefinito Re: Che età avranno le mie Sternotherus Odoratus?

Buona sera! Eccomi qui con una domanda relativa alla sabbia per il fondo. Sto tentennando , ma penso di aggiungerla. Avrei bisogno di sapere esattamente qual è quella più adatta alle sternotherus. Al di là del colore che non vorrei bianco (accecante e poco naturale) ho cercato on line, su indicazione di Eva, il sito dove l'ha acquistata lei . Mi pare questa ma non sono sicura Amtra Sabbia Ambra finissima 5kg Mi domando se potrebbe andare bene e se, ingerita in quantità anomale, può essere pericolosa o comunque poi evacquata dalle tartarughe. PS. So che andrà lavata e non vorrei faticare troppo nel sciacquarla. Conoscete qualche trucco per ottenere il massimo risultato con un sforzo accettabile? Per una vasca 101x36x51 che ho riempito d'acqua un pò oltre la metà, ma posso salire con il fondo sabbioso, quanta sabbia occorrerà più o meno? Scusate, ma non l'ho mai usata in passato. Per i miei acquari con pesci d'acqua dolce ho sempre usato graniglia. Grazie a tutti
    Ultima modifica di Freefancy; 10-09-2018 alle 19:46

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •