Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: Che età avranno le mie Sternotherus Odoratus?
Ciao, io ho fatto fare la vasca su misura da un vetraio. Mi sembra l avevo pagato sui 190 euro se mi ricordo bene. L avevo fatto 100 cm per 40 cm per 50 di altezza davanti e 60 dietro. Avevo fatto fare anche il mobile su misura e quando l ho portato a casa ero preoccupata, pensavo di aver fatto una cavolata che mi sembrava enorme. Ora a vederlo pieno e arredato onestamente mi sembra il minimo per non dire quasi piccola per le due tartarughe. Quindi più puoi farlo grande meglio è secondo me. Soprattutto se vuoi che sia definitivo. Io ho il filtro askoll pratico 200. Fa il suo lavoro e non fa rumore, l avevo ordinato su Aquariumline o acquariomania. Se l avessi saputo prima forse l avrei preso più potente ma per il momento va benissimo e ci sono anche i vari ricambi. Ha ragione Gibo per il discorso vaschetta per deposizione, io l ho dovuta predisporre quest anno e mi è costata (così come la volevo io) altri 85 euro. Perciò se vuoi la vasca definitiva meglio riflettere bene prima.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum