Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Termoriscaldatore Sera, dubbi...
Buonasera a tutti,
oggi finalmente è arrivato il termoriscaldatore, marca Sera. Me lo hanno consigliato dicendomi che è una marca molto affidabile.
https://www.zooplus.it/shop/pesci/te...damento/645764
Per intenderci vi posto il link sopra!
Appena arrivato ho letto che è completamente immergibile così l'ho messo in posizione orizzontale e non verticale perchè non ho un acquario ma ho preso una vaschetta che era un sottogabbia molto alto di una gabbietta per conigli e l'ho riempito d'acqua, ho messo il filtro e un'isoletta per la mia tarta.
Ho posizionato orizzontalmente il termoriscaldatore ma da tutta la sera si accende e si spegne di continuo. Ho letto da alcune parti che è normale ma l'acqua non la scalda, non la porta a 26 gradi... Non dovrebbe stare acceso e portare l'acqua in temperatura e poi mantenerla? Temo per la mia tarta, non vorrei andasse in ipotermia... E' giusto che il termoriscaldatore faccia così o ho sbagliato qualcosa io?
Resto in attesa di risposte e delucidazioni, ho ancora molto da imparare sul modno delle tartarughe.
Grazie a chiunque mi dedicherà un po' di tempo.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum