Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Allestimento per regalo
Buonasera, Sono nuovo del forum e sinceramente non ho molta passione per questo settore, ne ho una discreta per acquari da pesce ma non so assolutamente nulla sulle tartarughe.
Perchè scrivo qui? vi starete domandando.
La mia ragazza ha una vera e propria fissa per le tartarughe e vorrei spingerla a farla diventare una vera e propria passione!
Visto che a breve andrà a vivere da sola, senza contare che ancora prima sarà il suo compleanno volevo regalarle un acquario, si chiama così anche quello delle tartarughe? diciamo un tartarugaio.
L'idea iniziale era trovare un negozio specializzato per prenderle un buono da spendere ma non sono riuscito a trovarne e i negozi dove vado di solito io per i pesci non sono mai molto attrezzati per la tartarughe.
quindi vi chiedo esistono negozi specializzati in lombardia (io sono della prov. di Monza)?
Se non dovessi trovare un negozio che rilasci dei buoni, cosa dovrei prendere per delle tartarughe di piccole dimensioni?
Scusate per la leggerezza della domanda so che apre a una quantità infinita di variabili, ma avrei bisogno un minimo di indirizzamento per non andare completamente a razzo di cane!
Grazie a tutti per la collaborazione!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum