Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Assiduo
Re: riallestimento vasca per Sternotherus
Aha avete ragione e anche a me sembra tanto. Infatti mi hanno detto non è tanto il costo del vetro ma il lavoro.. beh pazienza. Vi dirò onestamente se è questa la soluzione che fa per me sono anche disposta a spenderli.. diciamo che io da sola non so fare quei lavori e tra i vari impegni in famiglia e lavorativi anche di mio marito, forse è meglio che pago il lavoro... detto questo.. mi fa piacere che la vasca sia ordinata.. insomma per modo di dire.. in realtà le piante al momento sono proprio poche perche sono state distrutte e devo ancora fare l ordine. Il fondale anche io lo aspiro almeno una volta in settimana quando faccio il cambio dell acqua ma ovvio un po’ di sporco c è anche per via delle piante. Per la zona emersa non ho capito.. io pensavo di sostituire l isola con quella sabbiosa invece secondo voi servono entrambe? Sia zona emersa che sabbiosa?
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno potrebbe pubblicare una foto di zona sabbiosa e rete/ sughero come dovrebbe essere? E magari un link di che tipo di rete dovrei comprare? Grazie
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum