Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 12 di 12

cibo per gatto

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato

191
    Discussioni
    Like ricevuti
    48
    Tartarughe in possesso

hermanni

Predefinito cibo per gatto

Buonasera a tutti, ricorro ancora una volta al vostro prezioso aiuto per un consiglio
    alle ore 19.30 mia figlia ha messo del cibo per gatti umido tipo mousse in una ciotola in giardino perché ha visto un gattino che lo attraversava
    poco distante c'era una delle mie tre tartarughe , che si era rintanata sotto un cespuglio per dormire
    al mio rientro alle 21.30 la pappa per il gatto non c'era più
    il mio dubbio è che possa averla mangiata la tartaruga
    preciso che non è rimasto nemmeno una briciola, la ciotola era perfettamente pulita
    però la tartaruga che era a poca distanza non c'è più, si è sicuramente spostata , motivo per cui mi è venuto il dubbio che possa aver mangiato lei la scatoletta per gatti
    l'avrei escluso se avessi ritrovato la tartaruga esattamente dove era prima della deposizione della ciotola per il gattino
    che faccio?
    Nel caso l'avesse mangiata lei, è in pericolo?
    Tra l'altro non ricordo nemmeno quale delle 3 fosse rintanata li in zona pappa.....
    c'è qualcosa che posso fare per scongiurare problemi? La porto da un veterinario?
    Non saprei quale delle 3 portare..... E poi cosa potrebbe fare ?
    d'altra parte il fatto che la ciotola sia completamente ripulita mi fa pensare che il gattino sia venuto a mangiare , la tartaruga non sarebbe mai riuscita a pulire così bene
    il dubbio però si è insinuato , e non sono tranquilla
    grazie

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •