Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 15

Vi presento "Ruga, Ruggine e Sberla" Hermanni - Hermanni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Simpatizzante
    L'avatar di SiTozzo
    70
    Discussioni
    Like ricevuti
    22
    Tartarughe in possesso

1 Tetsudo Hermanni Boetgeri Sberla di 7 anni Maschio, 2 Boetgeri del 2010 Ruga e Ruggine .

Predefinito Vi presento "Ruga, Ruggine e Sberla" Hermanni - Hermanni

Ruga: L 5 Cm - 50g - del 2010

FOTO IN ARRIVO

Ruggine: L 5 cm - 64g - del 2010

FOTO IN ARRIVO

Sberla: L 10 cm - 251g - del 2005

FOTO IN ARRIVO

Queste sono le piccine, quando ho preso Ruga e Ruggine, pesavano rispettivamente 47g e 60g .

Sberla è arrivata un po trasandata, ma sta bene, ha vissuto i suoi ultimi anni in una bagnarola, mangiando di tutto e tutte porcherie. ( Come fa ad essere viva non lo so ).....

Ho integrato nel recibnto per le baby cresciute, l ' osso di seppia ed ho integrato bucce di uovo bollite e tritate per l ' alimentazione dell' ultima arrivata sberla, tempo di caricare le foto e scattarle e le metto on-line .

Ditemi cosa ne pensate se secondo voi stanno bene e cosa mi manca per migliorare il tutto .

Ovviamente se ci riesce di capire il sesso ...... Sberla secondo me, se non sbaglio è una femmina, ma aspetto il parere degli esperti .

In letargo le mando fuori, oggi faccio un tetto per il recinto , contro BRina, Gelo e Pioggia ....

Nelle foto in fondo, Vi metto in evidenza il pezzzo di Giardino di 50/60 mq, dove costruirò lo spazio riservato a loro, con erbe che trovano in natura e tutto l ' occorrente, per vivere e convivere nel migliore dei modi .

Grazie a tutti, Amo questi animali !!!!!!

2. Sponsor

Passione per il mondo delle Tartarughe da oltre 20 anni
    Allevamento e prodotti per la cura di altissima qualità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •