Citazione Originariamente Scritto da gibo Visualizza Messaggio
la vasca così va benissimo.
puoi inserire dei guppy, daranno colore e mangeranno gli avanzi dei pasti delle tartarughe.
gli eden lavorano anche sul piano della vasca, ma se riesci ad abbassarlo ha più depressione e il getto d'acqua si potenzia.

Abbassarlo è impraticabile, ho scelto l'eden proprio per le sue caratteristiche (forma e capacità di stare a livello dell'acquario) e devo dire che il getto della spraybar mi pare potente. Ho avuto solo problemi l'altra sera a praticare il secondo avvio ed è stato indispensabile abbassarlo, ma presa la giusta pressione poi non è variato il getto una volta riportato a livello vasca. In effetti mi sembra un gran bel prodotto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lampe14 Visualizza Messaggio
bello e c'è tutto l'indispensabile
spero che il filtro riesca a pulire tutto il pulviscolo leggero.. perchè con l'arrivo della odoratus ,notoriamente piccoli bulldozer, ogni volta farà un gran polverone
Guarda, stamattina di pulviscolo non ce n'era, posata delicatamente la tana non se ne è alzato, oggi è arrivata la lampadina quindi inizierò a mettere le piante e se si dovesse alzare nuovamente il polverone, riprovo a inserire ovatta al posto della prima spugna, tanto ho un mese per far maturare il filtro e un sistema per togliere la polvere prima o poi lo trovo.