Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
Risultati da 1 a 15 di 120

Baby sternotherus indoor setup

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Appassionato
    L'avatar di FANGS
    217
    Discussioni
    Like ricevuti
    35
    Tartarughe in possesso

Sternotherus Odoratus Sternotherus Carinatus

Predefinito Re: Baby sternotherus indoor setup

Salve a tutti e scusate la mia lunga assenza dal forum ma ho avuto parecchi impegni.

Vi aggiorno sulla vasca di comunita:

1) A Febbraio ho dovuto spostare la vasca in un'altra stanza delle mia casa per questioni legate all'arredamento.

2) Ho svuotato il tutto, pulito e riassemblato nuovamente la vasca cambiando l'allestimento. Ho acquistato sabbia, nuove radici di mangrovia, 2 portalampade della ExoTerra (medium) e relative lapade (Sun Glow 100Watt e una Reptile UVB 100 da 26watt, entrambe della exoterra).

3) Durante tutta l'operazione di trasloco/ri-allestimento vasca, la paura era solo una: Le colonie batteriche del mio Fluval 406!!! Per evitare cattive sorprese, avevo effettuato un prelievo d'acqua prima di smatellare la vasca, e posto all'interno del recipiente con l'acqua prelevata il cestello del filtro contenete i cannolicchi! Per fortuna le colonie hanno resistito la bellezza di 2 ore!! Mi ritengo più che fortunato visto che solo il pensiero di una nuova maturazione mi metteva i brividi!

Il tempo di caricare le foto e le posto...

Ultima modifica di FANGS; 28-03-2018 alle 14:55
    * La mente di una persona allargata da nuove idee, non riacquista più la dimensione originale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •