Nono sono testarda poi ho sempre voluto una tartaruga ma da piccola i miei non me l'hanno mai voluta prendere, ora ce l'ho e voglio trattarla al meglio che posso!!!
Comunque ieri dato che rompevo con queste piantine galleggianti il mio moroso le ha trovate in un negozio non sono bellissime molte foglie sono già marroni, le tengo per qualche settimana poi le cambierò..
L'altro giorno abbiamo cambiato l'acqua ad Uliuli e abbiamo pensato di "inondare" leggermente la parte emersa, saranno 2mm d'acqua e ora sale molto più spesso nella parte verde e da quando c'è il tronco e le piantine è continuamente in movimento, soprattutto tarda sera quando le spengo le luci

La sabbia l'abbiamo trovata in questo negozio e dopo aver acquistato il filtro andremo a prenderla..

Il negoziante il tarlo me l'ha messo, dicendo che è inutile il filtro esterno in un acquario così piccolo e con così poca acqua..non so..
Ho visto il filtro della Eheim ecco pro 200 modello 2034, ero improntata su questo..

Che dite ha ragione lui che c'è troppa poca acqua per un filtro esterno?dovrei prenderlo comunque ma meno potente ed economico o ne vale la pena?

Grazie!!!!!e scusate per i papiri

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk