Benvenuto su Tartarugando, il forum tematico specializzato nell'allevamento di tartarughe e di altri rettili.
REGISTRATI per entrare a far parte della nostra community! Ti aspettiamo!
|
|
-
Nuovo iscritto
Re: Comportamento ocadia sinensis
Ciao in pratica mi stai dicendo che non potrei neanche tenerle su 100 litri di acqua?? L'acquario si dovrei liberarlo un pò sotto,ma ovviamente io aspetterò che crescono prima di comprare un acquario piu grande ancora!! Dato che questo acquario lo preso da poco!!
L'acqua e sui 28 nella zona piu vicino a termostato e 26 nella zona piu lontana!!
Il cibo regolarmente e di 4 gamberi a testa il lunedi. radicchio rosso martedi. 4 latterini il mercoledì,radicchio rosso il giovedi,il venerdi 2 gamberi e 2 latterini a testa- il sabato vitamine - domenica digiuno!! A volte do qualche latterino in più in vasca per dargli un po di ricerca cibo!!
Quando le ho prese il negoziante mi ha detto che avevano già quasi più di un anno!!!!
DI una tartarugha sono sicuro il sesso per il fatto che ha mostrato l'attrezzo!! Della seconda tartarugha non so ancora nulla, io ho pensato fosse femmina per la coda piu stretta!! 2 mesi fà però l'alimentazione era un po di piu andavo un po ad occhio sui gamberi e sul pesce al massimo davo 5o6 gamberi a testa e non davo radicchio perche non lo mangiavano !! Poi ho cambiato l'alimentazione come vedi scritto!! Perche ho notato che cominciavano a mangiare il radicchio.
Ti faccio una domanda so che dovrei misurare la loro testa per vedere quanto cibo mangiano ma non ci sono dei grammi di gamberi o latterini da potergli dare con giuste dosi??
Ti ringrazio per il tuo commento mi servirà a diventare più bravo nel mantenere questa specie così bella!!
Ultima modifica di CisKoMagiK; 14-01-2018 alle 22:08
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum